Halloween Kills: per uno dei protagonisti sarà il film più pauroso della saga

Co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020.

L’attore Robert Longstreet ha parlato a Bloody Flicks, dichiarando in un’intervista che Halloween Kills sarà veramente “terrificante”

Ancora non si sa molto su Halloween Kills, ma le foto trapelate durante le riprese hanno aumentato l’attesa degli appassionati. Ed ora, a caricarli maggiormente, è stato uno dei protagonisti del film, ovvero Robert Longstreet, il quale ha dichiarato:

Non penso di poter dire nulla sul film, ma posso affermare che dovrebbe essere il più pauroso della saga. Ci sono alcune scene veramente terrificanti.

Il film del prossimo anno vedrà Robert Longstreet nel ruolo di Lonnie Elam, mentre Nancy Stephens riprenderà il ruolo dell’infermiera Marion del film originale. Judy Greer interpreta il ruolo di Karen Strode, insieme ad Andi Matichak che interpreta il ruolo di Allyson Strode. Mentre Kyle Richards sarà impegnata nel ruolo di Lindsey Wallace, con Charles Cyphers torna a vestire i panni dello sceriffo Leigh Brackett.

Halloween Kills – Jamie Lee Curtis: “Kyle Richards è fantastica”

Co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020Halloween Ends, che il regista e McBride hanno scritto con Paul Brad Logan e Chris Bernier, è previsto per il 15 ottobre 2021. Nei progetti sarà coinvolto anche John Carpenter, forse nuovamente chiamato a comporre la colonna sonora.

Tags: Halloween