Fast and Furious 9: ecco il poster di gruppo del film con Vin Diesel

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a maggio.

Molto materiale promozionale di Fast and Furious 9 è stato condiviso negli ultimi giorni. Ecco un nuovo poster con tutti i protagonisti

E dopo i poster dedicati ai singoli personaggi da poco è disponibile anche il group poster dedicato a Fast and Furious 9. Si tratta di un’immagine molto vivace a livello di colori, e nella quale ovviamente spiccano i personaggi di Michelle Rodriguez e Vin Diesel. Inoltre, oggi 31 gennaio è il grande giorno dell’uscita del trailer di Fast and Furious 9, che sarà diffuso alle 21,00. Negli Stati Uniti per celebrare l’evento si svolgerà un concerto a Miami con tante superstar attese per l’evento. Questo è il link sul quale si potrà seguire la diretta del concerto: https://www.facebook.com/FastandFuriousIT.

Fast and Furious 9: ecco i character poster ufficiali

Questo nono film, la cui trama è ancora tenuta nascosta, è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6 e si dice anche che dirigerà il decimo capitolo!

Fast and Furious 9: ecco il teaser trailer con il figlio di Dom Toretto

Tornano al volante i veterani del franchising Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà per riprendere il ruolo di Cipher, così come Helen Mirren. Nel cast troviamo anche John Cena e Michael Rookek. Ecco tutta la crew in posa dinanzi ai loro mezzi!

Ecco il poster di gruppo.

Fast and Furious 9, Cinematographe.it