Spawn: l’attore originale del film parla del reboot di Todd McFarlane

Secondo Michael Jai White, l'originale Spawn dal film del 1997, il reboot di Todd McFarlane è assai lontano dall'essere realizzato.

L’attore originale di Spawn del 1997 dice la sua sul potenziale reboot

Negli ultimi due anni Todd McFarlane, fondatore e fumettista di Image Comics, ha parlato molto di un eventuale reboot di Spawn. Il creatore ha provato nello scorso anno a spingere molto sul suo personaggio affinché diventasse il più longevo fumetto indipendente nella storia dell’editoria. Mentre i piani per la versione cartacea sembrano avvicinarsi alle sue aspettative, l’idea di un film continua ad essere ancora lontana dalla realizzazione e ciò nonostante siano molti gli attori che hanno mostrato interesse per il progetto, inclusi Jamie Foxx e Jeremy Renner così come i partner di Blumhouse Production.

L’attore Michael Jai White, che ha interpretato il protagonista nel primo originale film su Spawn del 1997, ha però espresso la sua opinione a riguardo dichiarandosi particolarmente curioso dei piani di McFarlane:

“Non so ancora niente. Sta parlando di un reboot di Spawn da 20 anni,” ha detto White.

“Credo che continuerà a parlarne perché le persone ascoltano. Non lo capisco personalmente. Gli auguro la miglior fortuna ma Todd mi ha spiegato che sarebbe un personaggio che non vedi. Non vedi mai il personaggio. È solo un personaggio che è a malapena nel film. Personalmente, non lo capisco.”

Secondo White la confusione sul progetto potrebbe dipendere dal fatto che McFarlane non ha mai girato un film prima e che quindi la sua idea non sia ancora in grado di attrarre investitori.

Fonte: ComicBook