Hawkeye: Jeremy Renner condivide un’immagine della serie Marvel

Jeremy Renner rivela ai fan una nuova immagine di Hawkeye, serie TV in eslcusiva su Disney+ con protagonista Kate Bishop.

Jeremy Renner torna su Twitter per svelare una nuova immagine promozionale di Hawkeye, serie TV che debutterà in esclusiva su Disney+

Di quanto visto di Hawkeye nel corso del Comic-Con tenutosi a San Diego, niente è ancora stato pubblicato ufficialmente dalla Marvel, ma Jeremy Renner viene incontro ai propri fan condividendo su Twitter una nuova immagine che mostra la protagonista e il logo dello show. Quest’ultimo è ampiamente influenzato da quello utilizzato sui volumi firmati da Matt Fraction e David Aja.

Sebbene i dettagli ancora scarseggino, sappiamo che Hawkeye presenterà al pubblico la prima versione live-action di Kate Bishop, attuale Occhio di Falco nei fumetti Marvel. A proposito del progetto, Jeremy Renner non ha potuto rivelare molto, ma ha spiegato cosa abbia significato per lui arrivare al punto di svolta rappresentato da Avengers: Endgame:

Con Endgame, penso che con qualsiasi finale, si crei un nuovo inizio per moltissime cose. La Marvel ha tantissimi piani per tantissime cose. Perciò è stato emozionate. […] Sono qui solo per via dei fan, come tutti gli altri. Spero che soddisferemo moltissime persone e altrettante sono dovute andarsene, ma poi penso che si tratti di nuovi inizi per altre cose.

Guarda il teaser di Hawkeye condiviso da Jeremy Renner

Hawkeye farà il suo esordio su Disney+ nell’autunno del 2021. Fra gli altri progetti che arriveranno in esclusiva sul servizio di streaming vi sono The Falcon and The Winter Soldier (autunno 2020), WandaVision (primavera 2021), Loki (primavera 2021) e What If? (estate 2021).

Articoli correlati