Frozen II – Il segreto di Arendelle: Elsa sente voci nel nuovo trailer

Ecco il nuovo trailer ufficiale di Frozen II - Il segreto di Arendelle, in uscita al cinema il 27 novembre 2019.

Ecco il nuovo trailer ufficiale di Frozen II – Il segreto di Arendelle, l’atteso sequel d’animazione del Walt Disney Animation Studios

Il successo del film del 2013 era stato epocale per i Walt Disney Animation Studios: Frozen – Il regno di ghiaccio è tutt’ora il film d’animazione con maggiori incassi nella storia del cinema, con quasi 1.3 miliardi di dollari. Il sequel, con questi presupposti, era quasi d’obbligo, ma ci hanno fatti aspettare un po’… Frozen II – Il segreto di Arendelle vede tornare alla regia Jennifer Lee e Chris Buck, conservando il team vincente di autori delle canzoni del primo film, vincitori del Premio Oscar con Let it go: Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Tornano a prestare la voce ai personaggi Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). Nel cast vocale troviamo anche Evan Rachel Wood, che interpreta la Regina Iduna e Sterking K. Brown.

Frozen II – Il Segreto di Arendelle: Elsa e Anna nel nuovo poster del film

Nel nuovo trailer ufficiale del film troviamo dei flashback con Anna ed Elsa, oltre che a numerose scene decisamente interessanti, che ci svelano l’esistenza di un regno segreto e fanno prendere più corpo alla missione che Elsa dovrà affrontare insieme alla sua famiglia.  Di seguito riportiamo la sinossi del film d’animazione:

Perché Elsa è nata con dei poteri magici? Quali verità sul passato aspettano Elsa nel momento in cui si avventura nell’ignoto nella foresta incantata e i mari oscuri oltre Arendelle? Le risposte la stanno chiamando ma anche minacciando il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, affronterà un pericoloso ma impressionante viaggio. In Frozen, Elsa aveva paura che i suoi poteri fossero troppo per il mondo. In Frozen II – Il segreto di Arendelle, deve sperare che siano abbastanza.

Frozen II – Il segreto di Arendelle uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 27 novembre 2019. Ecco il trailer ufficiale:

 

Fonte: Disney
Tags: Disney