Frozen II: Kristen Bell ha una sola critica per il primo film

Con Frozen II - Il segreto di Arendelle Disney potrà finalmente rimediare all'unico errore criticato dall'interprete di Anna, Kristen Bell.

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Kristen Bell ha una sola critica su Frozen II e non riguarda Anna

Frozen 2 (Frozen II – Il segreto di Arendelle) si prospetta come un fenomeno persino più grande del precedente che si classificato come uno dei più grandi film d’animazione di sempre per la Disney. Le canzoni del film sono talmente memorabili che probabilmente qualsiasi genitore sta ancora facendo di tutto per non doverle sentire mai più. Kristen Bell, la voce di Anna, ha però una critica da muovere proprio al primo film di successo del franchise. Bell ha ammesso durante il D23 Expo che, secondo lei, la sua co-star Jonathan Groff non ha avuto abbastanza spazio per cantare nel primo film. L’attrice, però, ha ammesso che Frozen II – Il segreto di Arendelle avrà modo i porre rimedio a questa mancanza.

Sentirete Jonathan Groff cantare! Cantare per davvero! Finalmente! Questa era la mia unica critica. Non abbiamo avuto abbastanza Jonathan Groff che canta e, per me, lui è una delle voci migliori che io abbia mai sentito. Lo ascolterei cantare l’alfabeto per sempre, ed è davvero la

In effetti è davvero strano che in un film così pieno di canzoni ormai ben conosciute, uno dei personaggi principali – Kristoff, con la voce di Groff – abbia una sola canzone in Frozen  ed è un brano a stento visto che si tratta di un’acustica di soli 40 secondi.

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati