Frozen – Il regno di ghiaccio: una nuova teoria su Hans impazza tra i fan!

Come tutti i fan di Frozen sanno bene, le teorie complottiste riguardanti Elsa, sua sorella Anna e Hans sono sempre dietro l’angolo. All’inizio si pensava che Elsa fosse gay. Poi ci si è chiesti se Elsa e Anna non fossero per caso le sorelle di Tarzan. E poi se fossero effettivamente sorelle!

Quello che non ci si aspettava nel film era la svolta malvagia del personaggio di Hans. Cosa che è stata interpretata dai fan del film come un complotto: e se fosse tutto un piano? E se la famiglia di Hans lo avesse costretto ad andare ad Arendelle per usurpare il trono? La corte di Arendelle era d’accordo con lui?

E se la famiglia di Hans lo avesse costretto ad andare ad Arendelle per usurpare il trono?

Quello che i fan hanno trovato strano di Frozen – Il regno di ghiaccio è il poco tempo che Hans impiega per conquistare tutto quel potere. Passa dall’essere un semplice visitatore del reame al condannare a morte Elsa e al dare a bere all’intera Arendelle la morte di Anna.

Il tutto è reso ancora più strano dal fatto che Anna lascia ad Hans il compito di regnare in sua assenza. Ma Anna, in realtà, non ha mai avuto il potere di regnare su Arendelle! Perciò non avrebbe potuto trasferire ad Hans un potere che non aveva.

Senza contare che nessuno, ma proprio nessuno, si leva a difesa del trono. Né tantomeno in difesa delle due principesse di Frozen. La risposta a questi quesiti sarebbe la mancanza di capacità di governare delle due principesse.

Nessuno difende il trono delle principesse di Frozen – Il regno di ghiaccio!

Infatti, Anna e Elsa, restano orfane dei genitori praticamente da bambine. Forse la mancanza presupposta di queste capacità ha spinto le persone di Arendelle a cercare una risposta altrove. Probabilmente in Hans hanno visto un regnante più capace di Elsa e Anna.

Sarà l’ennesima teoria del complotto oppure sarà qualcosa che ci ritroveremo a fronteggiare nel sequel?