Frozen II – Il Segreto di Arendelle: Elsa e Anna nel nuovo poster del film

Anna ed Elsa sono le protagoniste assolute di questo nuovo poster cinese di Frozen II – Il Segreto di Arendelle!

Un nuovo e bellissimo poster per Frozen II – Il Segreto di Arendelle!

Anna ed Elsa sono le protagoniste assolute di questo nuovo poster cinese di Frozen II – Il Segreto di Arendelle, l’atteso secondo capitolo delle avventure “ghiacciate” delle due sorelle! La prima parte della storia, uscita ormai diversi anni fa, ci ha mostrato due principesse moderne, che hanno rubato il cuore di un nutrito gruppo di fan in tutto il mondo, e non solo tra i più piccoli. Ma di cosa parlerà il capitolo due? Ecco la sua sinossi ufficiale:

Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

Questa seconda pellicola dedicata ad Elsa e Anna si concentrerà sulle origini delle due ragazze, sul loro passato, sui loro genitori. Elsa ha ottenuto i suoi poteri magici quando è nata, ma non è mai stato rivelato da dove venissero o perché li abbia ricevuti. Sembra che le sorelle cercheranno e scopriranno la verità questa volta, ma la risposta sarà più pericolosa di quanto avrebbero potuto prevedere.

Tags: Disney