Frozen II – Il Segreto di Arendelle: il nuovo poster cinese è bellissimo!

Ecco una nuova locandina destinata al mercato cinese e creata per il festival d'Autunno.

Ecco a voi la nuova locandina di Frozen II – Il Segreto di Arendelle, pensata per il mercato cinese

Frozen II – Il Segreto di Arendelle è il capitolo due sel film con protagoniste Anna ed Elsa, due sorelle principesse una delle quali, Elsa, è dotata di incredibili poteri magici. La storia, come forse sapete, è basata sulla famosissima storia di Andersen, The Snow Queen, reinterpretata per adattarla ai tempi moderni. E la storia di Anna ed Elsa è davvero molto moderna; per esempio la protagonista, Elsa, non ha un interesse amoroso nel primo film, e non lo avrà nemmeno in questa seconda pellicola, come è stato recentemente confermato da Kristen Anderson-Lopez, che ha detto:

Come nel primo film, Elsa non è definita da un interesse sentimentale. Ci sono così tanti film che definiscono una donna da questa componente, dalla sua vita amorosa cioè. Questa non è la storia che volevamo raccontare adesso. Quello su cui volevamo davvero concentrarci era come si cresce, si cambia e si riesca, alla fine, a trovare il proprio posto nel mondo se si possiedono questi poteri; e lei deve anche trovare delle risposte che per adesso non ha trovato.

Tornando alla locandina, che vi mostriamo di seguito, è stata creata per il festival autunnale cinese e postata poi da Josh Gad via social, guardate:

Tags: Disney