Spider-Man: Far From Home ha quasi incluso il Cap di Anthony Mackie

Il Captain America di Anthony Mackie stava quasi per essere incluso nell'attesissimo Spider-Man: Far From Home. Ecco come mai non apparirà.

È stato rivelato che il Captain America di Anthony Mackie stava per debuttare in Spider-Man: Far From Home

Non sappiamo esattamente quando vedremo Sam Wilson indossare lo scudo nei panni del nuovo Captain America, ma è stato rivelato adesso che il personaggio stava quasi per apparire in Spider-Man: Far From Home.

Parlando con ComicBook.com, il produttore ed esecutivo creativo Eric Carroll ha rivelato che la Marvel stava considerando l’idea di far apparire Anthony Mackie nei panni di Captain America verso la fine del sequel di Spider-Man: Homecoming, ma che, alla fine, ha optato per non inserirlo.

Spider-Man: Far From Home, J.K. Simmons era alla premiere mondiale

Abbiamo parlato brevemente di introdurre Falcon come Captain America alla fine, magari una volta che Peter avrebbe preso il comando, rendendosi conto comunque che il team necessitava di un leader. Forse avrebbe chiamato proprio Sam per svolgere tale ruolo” ha detto Carroll. “Ma abbiamo anche pensato che, per l’arco narrativo di questo film, era importante non avere altri Avengers disponibili all’infuori di Nick Fury o Peter, in modo che quest’ultimo potesse cavarsela da solo“.

Kevin Feige si è trovato d’accordo con quanto detto da Carroll, aggiungendo che Far From Home è un film che si concentra su Peter che si butta sotto le luci della ribalta, “uscendo fuori dall’ombra, non solo di Tony, ma degli Avengers in generale“.

Sicuramente sarebbe stato cool il debutto di Fal-Cap in Far From Home, ma la scelta presa è stata forse la più intelligente al momento, aspettando un debutto più in grande stile per uno dei personaggi più attesi della prossima Fase del Marvel Cinematic Universe.