Toy Story 4: svelato il cast vocale italiano del film Disney Pixar

Ecco le voci italiani di Toy Story 4, il film d'animazione Disney Pixar in uscita mercoledì 26 giugno 2019.

Ecco quali sono le voci italiane dei nuovi personaggi in Toy Story 4, il film d’animazione Disney Pixar in uscita il 26 giugno 2019

Ormai l’attesa è quasi finita per il grande ritorno dei giocattoli Pixar in Toy Story 4. Come ogni film d’animazione, nella versione italiana troviamo un cast di voci tra cui figurano nomi noti nel mondo dello spettacolo: ad avere un ruolo di maggior rilievo tra questi troviamo Luca Laurenti, che è la voce italiana di Forky, il giocattolo che Bonnie si è creata da sola a partire da una forchetta di plastica. A doppiare invece il personaggio di Keanu Reeves, ovvero Duke Caboom, c’è Corrado Guzzanti. Rossella Brescia invece presta la voce ad una ballerina volante.

Leggi anche: Toy Story 4: recensione del film Disney Pixar

In Toy Story 4 troviamo anche Benji & Fede, che prestano la voce in un cameo a due ranocchiette, oltre ad aver interpretato una nuova versione di Hai un amico in me, che accompagna i titoli di coda del film. Torna a doppiare Buzz Lightyear la storica voce di Massimo Dapporto, ma anche Riccardo Cocciante, che canta di nuovo Hai un amico in me, ma anche il nuovo brano Non permetto. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, Woody è affidato ad Angelo Maggi, storico doppiatore di Tom Hanks che ne è la voce originale.

Tags: Disney