Toy Story 4: Tom Hanks e Tim Allen dicono di essere come Woody e Buzzz

Dopo oltre 25 anni Tom Hanks e Tim Allen spiegano di sentirsi proprio come Woody e Buzz sul red carpet di Toy Story 4 ad Hollywood.

Tom Hanks e Tim Allen spiegano come sono diventati Woody e Buzz sul red carpet di Toy Story 4

Nel corso dei film di Toy Story, abbiamo conosciuto e amato lo strano due iconico di Woody e Buzz. I giocattoli preferiti di Andy non sono sempre stati fianco a fianco ma sicuramente la loro chimica ha sempre divertito fin da subito.

Dal momento che Tom Hanks e Tim Allen hanno dato voce ai loro ruolo per oltre 25 anni adesso, i due attori ritengono di somigliare ai loro personaggi ogni giorno di più. Durante il red carpet ad Hollywood, Hanks ha detto a EW come si rapporta col suo vice:

Sono un giocatore di squadra. Mi piace far parte di un gruppo, e credo che siamo sempre insieme in qualche modo. Chiunque può rendere brutto un giorno facendo l’irritabile or comportandosi come se tutto ruotasse su di lui e non sull’insieme.

Woody è sempre stato un personaggio fedele che resta accanto ai suoi amici e che non lascia nessuno indietro. In Toy Story 4 seguirà il nuovo gioco di Bonnie, Forky – un utensile adattato come gioco – durante un viaggio estivo. Hanks ha notato che può essere dura far parte di un grande gruppo e non essere in grado di lavorare fisicamente con nessuno di loro. Ogni attore solitamente ha il tempo di registrare da solo, tuttavia ha accennato a come sia stato interpretare Woody insieme a Anni Potts come Bo Peep in questo film.

Toy Story 4: nel poster ufficiale del film c’è un Easter Egg di Up

Passando a Tim Allen, invece, ecco cosa ha detto di Buzz Lightyear:

[Quando Woody gli dice di essere solo un giocattolo] lui non cade a pezzi; dice, ‘Ecco chi sono”. Accetta chi è. Spero di essere così vero anche io.

Buzz è sempre un personaggio sicuro di sé che si è adattato ad una situazione in cui si è trovato e che ha superato le aspettative. Basta pensare a quel momento nel primo film quando lui vola davvero (o cade con stile) a dispetto delle ipotesi più realistiche di Woody. Mentre si preparano a dire addio alla serie di Toy Story, Allena ha condiviso un momento emozionante e divertente sul red carpet:

Mi sono davvero emozionato con Hanks. Abbiamo trascorso insieme tantissimo tempo come amici e se guardiamo indietro sono più di 26 anni. Abbiamo passato insieme molto delle nostre vite, siamo cresciuti, le nostre famiglie sono cresciute, siamo diventati Woody e Buzz. Abbiamo i nostri piccoli pranzi da attore. Se sei dietro l’angolo, le persone stanno mangiando e si fermano dicendo ‘quelli sono Buzz Lightyear e Woody?’

Toy Story 4 arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 giugno.