Toy Story 4: nel poster ufficiale del film c’è un Easter Egg di Up

Se guardate nell'angolo posteriore sinistro del poster ufficiale di Toy Story 4, potete vedere l'Easter Egg in questione...

Toy Story 4 sarà il prossimo film in uscita per la Disney-Pixar, e il suo trailer e poster hanno aguzzato la vista dei fan

Dopo milioni di visualizzazioni, il trailer di Toy Story 4 è stato sezionato da fanatici di tutto il mondo, ma l’ultimo Easter Egg del film viene da altrove. Questa volta, i fan hanno dovuto prestare particolare attenzione al poster del film.

Su Twitter, i fan hanno dato un’occhiata più da vicino al dettaglio nascosto, che può essere visto sullo sfondo del trailer di Toy Story 4. Il riferimento è stato indicato da Fandom in sequenza, e si scopre che l’elemento coinvolge un altro film Disney-Pixar molto amato dal pubblico. Se guardate nell’angolo posteriore sinistro del poster, potete vedere l’Easter Egg in questione. Il bastone di Bo Peep copre parzialmente l’immagine incorniciata in questione, ma si può scorgere un tavolo da poker con dei cani che lo circondano. I cani sono raggiunti da un uomo più anziano, e l’intera banda ha recitato in Up.

Toy Story 4: i protagonisti sono pronti all’azione nel poster ufficiale

I cani presenti nella foto hanno due provenienze. Uno di questi è Doug, l’adorabile cucciolo giallo che fa da compagno a Carl e Russell durante la loro lunga avventura. Gli altri tre appartengono a Charles F. Muntz, e il pilota più vecchio sembra essere l’uomo di lato nella foto…guardare per credere!

Toy Story 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 27 giugno.

Tags: Disney