Stasera in TV: i film di oggi venerdì 24 maggio 2019

Cosa scegliete di vedere stasera in tv? Da Captain America:Civil War a The legend of Tarzan, ecco cosa trovate in prima e seconda serata venerdì 24 maggio.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 24 maggio 2019 una serata con Captain America:Civil War in prima serata su Rai 2. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Captain America: Civil war, stasera in TV alle 21.20 su Rai 2

Steve Rogers è al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Hotel Gagarin, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Cinque italiani vengono inviati in Armenia per girare un film, ma dopo il loro arrivo scoppia una guerra. Dopo essere stati abbandonati in un hotel nella foresta, trovano un’occasione inaspettata per la felicità.

Rampage – Furia animale, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Il primatologo Davis Okoye è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Lonely Hearts, stasera in TV alle 22.45 su Cine Sony

Stati Uniti, anni 40. Raymond Fernandez e Martha Beck, truffatori e assassini conosciuti come ‘i killer dei cuori solitari’, adescano vedove di guerra attraverso annunci sui quotidiani. L’ispettore Robinson indaga sul caso.

The legend of Tarzan, stasera in TV alle 23.11 su Premium Cinema HD

Sono passati molti anni da quando l’uomo una volta conosciuto con il nome di Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare a una vita borghese nelle vesti di John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco la beneamata moglie Jane.

Ant-Man and the Wasp, stasera in TV alle 22.55 su Sky Cinema Uno

Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.