Shark – Il Primo Squalo: l’animale spalanca le fauci nel poster RealD

Jason Statham riuscirà a salvare anche il povero cagnolino ritratto nel nuovo poster di Shark - Il Primo Squalo? Il film debutta il 9 agosto.

Warner Bros. Pictures ha svelato un nuovo poster di Shark – Il Primo Squalo (The Meg), realizzato da Stephen Sampson per RealD 3D

Il poster targato RealD di Shark – Il Primo Squalo (The Meg) vede il gigantesco animale pericolosamente vicino a un tenero cagnolino, che si sta godendo una bella nuotata ignaro della minaccia che incombe alle sue spalle. La locandina è opera di Stephen Sampson, che con il suo stile unico aveva già realizzato magnifici lavori per film quali Rampage – Furia animale e La forma dell’acqua – The Shape of Water.

Shark – Il primo squalo (QUI il trailer internazionale con scene inedite) vede protagonista Jason Statham, che interpreta un esperto di salvataggi la cui missione è soccorrere l’equipaggio di un sottomarino incagliatosi su un fondale oceanico. Raggiunte le profondità marine, il nostro eroe dovrà affrontare un predatore creduto ormai estinto, un megalodonte lungo oltre 20 metri. La regia dell’action è nelle mani di John Turteltaub (Il mistero dei templari), con l’uscita italiana fissata al 9 agosto.

Shark – Il Primo Squalo: un video ci porta dietro le quinte del film con Jason Statham

shark - il primo squalo cinematographe.it

Accanto a Jason Statham, in Shark – Il primo squalo troviamo Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito), Ruby Rose (John Wick – Capitolo 2Cliff Curtis (Fear the Walking Dead), Rainn Wilson (The Office, Super), Winston Chao (Skiptrace, Kabali), Page Kennedy (la serie TV Rush Hour), Jessica McNamee (La memoria del cuore), Ólafur Darri Ólafsson (Il GGG – Il Grande Gigante Gentile), Robert Taylor (Focus – Niente è come sembra, Longmire), Sophia Shuya Cai (Somewhere Only We Know) e Masi Oka (Hawaii Five-0, Heroes).