La Bambola Assassina: il making of del film in una featurette

Ecco una featurette da La Bambola Assassina, il reboot horror in uscita al cinema il 19 giugno 2019.

In una nuova featurette de La Bambola Assassina il cast ci racconta il making of del reboot di Lars Klevberg: ecco il video sottotitolato in italiano

Dopo il film diretto da Tom Holland nel 1988, la bambola Chucky ritorna nel reboot de La Bambola Assassina più terrificante che mai. Il film è realizzato dai produttori di IT, diretto da Lars Klevberg e scritto da Don Mancini, un prodotto targato Orion Pictures Corporation, una società MGM.

Leggi anche: La Bambola Assassina: Chucky è più spaventosa che mai nel nuovo spot

Il protagonisti della pellicola sono madre e figlio, ovvero Karen, interpretata da Aubrey Plaza, e Any, interpretato da Gabriel Bateman. La mamma single sceglie per lui come regalo di compleanno una bambola Buddi, ma ignora che dietro le apparenze innocue del giocattolo si cela una natura ben più sinistra… Sarà Mark Hamill a dare la voce originale alla bambola, Chucky. Nel cast del film troviamo anche David Lewis (Shane), Tim Matheson (Henry Kaslan) e Brian Tyree Henry (Detective Mike Norris).

Il film è in uscita nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 19 giugno 2019, distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, l’etichetta horror di Koch Media. Ecco la featurette con il dietro le quinte alla pellicola e le dichiarazioni dei membri del cast sottotitolato in italiano: