La bambola assassina: nel nuovo poster Chucky arrostisce Slinky

Nel poster Chucky sta arrostendo un altro giocattolo di Toy Story, questa volta è toccato a Slinky, il bassotto!

Ecco un nuovo poster ufficiale della pellicola remake dell’omonimo film del 1988, La bambola assassina

La bambola che, oltre trenta anni fa, aveva terrorizzato il mondo sta per tornare nel reboot diretto da Lars Klevberg e prodotto dalla Orion Pictures Corporation! È stato diffuso un nuovo poster de La bambola assassina, dove la figura di Chucky sta arrostendo un altro giocattolo da Toy Story, questa volta è toccato a Slinky, il bassotto allungabile.

la bambola assassina

Nel film i protagonisti sono Karen, una mamma single interpretata da Aubrey Plaza, e il figlio Andy (Gabriel Bateman). A lui, per il suo compleanno, decide di regalare una bambola “Buddi”. Peccato che, dietro quello che sembra un innocuo giocattolo per bambini, si cela una natura ben più sinistra. A dare la voce alla bambola questa volta troviamo Mark Hamill. Nel cast del film troviamo anche Tim Matheson (Henry Kaslan),  Brian Tyree Henry (Detective Mike Norris), David Lewis (Shane), Beatrice Kitsos (Falyn), Trent Redekop (Gabe), Ty Consiglio (Pugg) e non solo.

Leggi anche: La Bambola Assassina: il regista spiega cosa rende diverso il reboot

La bambola assassina (2019) uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 giugno 2019, distribuito da Midnight Factory, l’etichetta horror di Koch Media.