La Bambola Assassina: Chucky è più spaventosa che mai nel nuovo spot

Il prossimo 19 giugno La Bambola Assassina tornerà sul grande schermo. A dare voce al personaggio sarà Mark Hamill.

Nel nuovo spot de La Bambola Assassina grande protagonista è Chucky, il pupazzo simbolo della saga, che in questo film si preannuncia davvero spaventoso

Il prossimo 19 giugno La Bambola Assassina tornerà sul grande schermo. Gli appassionati di horror sono curiosi di vedere nuovamente Chucky protagonista di una pellicola. Il fatto che poi a dare la voce alla bambola sia il celebre Mark Hamill, rende il tutto ancora più gustoso.

E per dare ulteriori stimoli e curiosità è stato da poco messo online uno spot nel quale Chucky è grande protagonista e più spaventosa che mai.

La Bambola Assassina: ecco un poster in cui Chucky uccide Woody!

Nel film i protagonisti sono Karen, una mamma single interpretata da Aubrey Plaza, e il figlio Andy (Gabriel Bateman). A lui, per il suo compleanno, decide di regalare una bambola “Buddi”. Peccato che, dietro quello che sembra un innocuo giocattolo per bambini, si cela una natura ben più sinistra. A dare la voce alla bambola questa volta troviamo Mark Hamill. Nel cast del film troviamo anche Tim Matheson (Henry Kaslan),  Brian Tyree Henry (Detective Mike Norris), David Lewis (Shane), Beatrice Kitsos (Falyn), Trent Redekop (Gabe), Ty Consiglio (Pugg) e non solo.

Ecco qui sotto il nuovo spot dedicato al reboot de La Bambola Assassina.