La bambola assassina: la serie TV di Don Mancini in arrivo nel 2020

Mancini ha recentemente descritto la serie de La bambola assassina come "una nuova versione del franchise", suggerendo che si parlerà principalmente di una nuova storia con nuovi personaggi.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

La casa degli spiriti: Eva Longoria protagonista dell’adattamento televisivo

Il celebre romanzo di Isabel Allende La casa degli spiriti diventerà una serie TV Eva Longoria reciterà nell'adattamento televisivo del...

The Continental: annunciato il giovane protagonista della serie di John Wick

The Continental ha scelto Colin Woodell come suo protagonista, al fianco di Mel Gibson La serie prequel di John Wick,...

Block title

Mentre il nuovo film de La bambola assassina sta per arrivare al cinema, Don Mancini sta ancora continuando il franchise originale con una serie TV

La serie TV de La bambola assassina è attualmente in lavorazione per Syfy. L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare, è stato detto che Chucky sarebbe l’attuale titolo provvisorio della serie, con a bordo il creatore di Channel Zero Nick Antosca. Quindi quando possiamo aspettarci di vederla? Rispondendo ad un tweet, Don Mancini ha dichiarato che la serie arriverà nel 2020!

In una recente chat con Slash Film, Antosca ha detto che la serie abbandonerà la commedia over-the-top di alcune delle ultime puntate, riprendendo invece il tono dei primi film.

La serie sarà più vicina al tono dei primi due film del franchise“, ha detto Antosca al sito. “Tornerà ad una sorta di spavento classico.

La bambola assassina, la serie: ecco il titolo di lavorazione

Quindi Chucky sarà una continuazione di Cult of Chucky o interamente qualcos’altro? Mancini ha recentemente descritto la serie come “una nuova versione del franchise”, suggerendo che si parlerà principalmente di una nuova storia con nuovi personaggi. E mentre sembra che sia così, la buona notizia è che la serie continuerà ad esistere ancora nella continuità dei film della Universal.

È coerente con quella mitologia, ma è una storia completamente nuova“, ha spiegato Antosca. “Quindi potreste entrare senza sapere nulla delle cose precedenti e vederla lo stesso. Ma è coerente con tutta la mitologia che è venuta prima, quindi è nel canone“.

Antosca ha osservato che la porta è stata lasciata aperta a Jennifer Tilly e Fiona Dourif per apparire nella serie, ma, ancora una volta, l’obiettivo principale è quello di raccontare nuove storie con nuovi personaggi. E Brad Dourif dovrebbe tornare ad interpretare la voce di Chucky.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati