Infinite: annunciata la data d’uscita del nuovo film con Chris Evans

Paramount Pictures ha annunciato che Infinite, diretto da Antoine Fuqua e con protagonista Chris Evans, uscirà nelle sale il 7 agosto 2020.

Paramount ha fissato la data d’uscita del nuovo film con Chris Evans, intitolato Infinite

Infinite uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 7 agosto 2020 (nessuna notizia ancora su un eventuale data d’uscita in Italia). Lo studio ha posticipato il sequel de Il principe cerca moglie, con protagonista Eddie Murphy, da quella data al 18 dicembre 2020. Quella data festiva era occupata da Avatar 2 di James Cameron, ma la Disney ha annunciato martedì che il sequel è stato posticipato di un anno.

Antoine Fuqua dirigerà Infinite, prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian alla Di Bonaventura Pictures, e da John Zaozirny. John Lee Hancock e Ian Shorr adatteranno il romanzo The Reincarnationist Papers di D. Eric Maikranz, incentrato sulla Cognomina, una società segreta di persone che possiedono dei ricordi completi sulle loro vite passate. Un giovane uomo tormentato, perseguitato dai ricordi di due vite passate, si imbatte nella secolare società segreta.

Infinite: Chris Evans in trattative per entrare nel cast

Chris Evans interpreterà il protagonista della storia- si tratta di una nuovissima avventura per l’attore, che ha appena abbandonato i panni di Captain America nel MCU, dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Il regista Antoine Fuqua è maggiormente noto, probabilmente, per i suoi film con Denzel Washington, che includono Training Day e i due Equalizer. Il regista aveva espresso interesse nel dirigere un film sui supereroi e con Infinite sembra vicino a realizzare il suo sogno.

Fonte: Variety