Avengers: Endgame – i nuovi video di Robert Downey Jr. e Chris Evans

Due nuovi video, registrati durante le riprese di Avengers: Endgame, sono apparsi online, grazie a Robert Downey Jr. e Chris Evans.

Robert Downey Jr. e Chris Evans hanno condiviso, sui rispettivi social, nuovi video dal dietro le quinte di Avengers: Endgame

Adesso che il “muro spoiler” ha iniziato a infrangersi per Avengers: Endgame, il cast e la crew hanno iniziato a condividere ogni genere di sguardo dal dietro le quinte del film, durante le riprese, e sembra che Robert Downey Jr.Chris Evans non facciano eccezione.

Robert Downey Jr., di recente, ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un video registrato sul set di Endgame, in cui l’attore scherza, dicendo che non ha bisogno di annotare niente della scena che sta girando, e che chiunque voglia dire “cut” (stop) alla scena, deve farlo chiudendo sul suo viso.

Avengers: Endgame – l’ideazione dei finali di Iron Man e Captain America

Non solo questo video permette di dare un’occhiata piacevole al tempo trascorso dall’attore in Endgame, durante un momento off dalle riprese, ma possiede anche una connotazione dolce-amara, considerando che il film è essenzialmente il suo canto del cigno al Marvel Cinematic Universe.

Un altro attore che ha postato un video dal dietro le quinte di Endgame, come precisato prima, è lo stesso Captain America, Chris Evans, che mostra le sedie dei vari attori sul set, durante l’enorme battaglia del terzo atto del film. Come didascalia che accompagna il filmato, possiamo leggere: “giornata divertente sul set

Di seguito potete trovare i due video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😏 #sassy #saturday @avengers #bts #TeamStark #thankyou (🎥 @jimmy_rich )

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data: