Lilli e il Vagabondo disponibile al lancio di Disney+, ecco una prima foto

Svelata la prima foto del live-action di Lilli e il vagabondo, il live-action realizzato per la piattaforma Disney+.

Ecco un primo sguardo al live-action di Lilli e il Vagabondo, il film con cani veri che sarà disponibile su Disney+ al momento del lancio

Proseguono le novità dalla piattaforma streaming Disney+, tra nuovi prodotti recentemente annunciati e altri di cui siamo già a conoscenza. Parlando di Lilli e il Vagabondo, remake dell’omonimo classico dell’animazione, è stata diffusa un immagine durante una presentazione riguardante la piattaforma streaming, con alcuni screenshot della homepage di Disney+: da qui è emersa una foto dal live-action Disney, in cui possiamo vedere i due protagonisti. Lilli e Biagio, che sono impersonati da dei cani veri nel film, hanno le voci di Tessa Thompson e Justin Theroux. Thomas Mann interpreta Gianni Caro e il ruolo della moglie è affidato a Kiersey Clemons.

Leggi anche: Lilli e il vagabondo: Adrian Martinez si unisce al cast del live-action Disney

Sean Bailey, Presidente della Produzione del Walt Disney Studios, mostrando alcuni dei contenuti della piattaforma, ha confermato che il live-action Disney sarà disponibile a partire dal 12 novembre 2019, la data del lancio della piattaforma streaming. La pellicola è diretta da Charlie Bean e scritta da Andrew Bujalski. Nel cast troviamo anche Janelle Monáe (Peg) e Benedict Wong (Bull).

Lilli e il vagabondo cinematographe.it