Lilli e il Vagabondo – Thomas Mann si aggiunge al cast del remake

Altra aggiunta al cast del remake live-action!

L’adattamento live-action di Disney di Lilli e il Vagabondo continua ad aggiungere attori al suo già impressionante cast!

Secondo Variety, Thomas Mann è stato scelto per interpretare il ruolo di Jim Dear, il proprietario umano di Lilli. Mann reciterà al fianco di Kiersey Clemons, che sarà Darling, la moglie di Jim.

Sia Mann che Clemons interpreteranno personaggi umani, anche se gran parte del cast presterà le loro voci agli animali in CGI, tecnica simile al Libro della Giungla della Disney. Nel film, un Cocker Spaniel di nome Lilli vive felice con i benestanti Dears, fino a quando non hanno un bambino. Quando Jim e Darling decidono di sbarazzarsi di Lilli, incontra un cane randagio e i due si innamorano.

Lilli e il Vagabondo sarà uno dei primi film originali a essere pubblicati sul servizio di streaming della Disney quando arriverà il prossimo anno.
Thomas Mann è stato recentemente visto in film come Kong: Skull Island e Amityville: The Awakening, anche se probabilmente è più noto per il suo ruolo di Greg in Quel fantastico peggior anno della mia vita.

Tags: Disney