Lilli e il vagabondo: il live-action Disney utilizzerà cani veri

Il nuovo Lilli e il vagabondo è pronto per debuttare in esclusiva sul servizio streaming Disney + ed è attualmente in produzione.

Il prossimo remake di Lilli e il vagabondo utilizzerà cani veri: ma possiamo davvero parlare di live-action?

A quanto pare, nel prossimo remake di Lilli e il vagabondo targato Disney non ci sono solo attori umani, ma i cagnolini protagonisti verranno interpretati da cani reali. Christina Radish di Collider ha recentemente parlato con l’attore Thomas Mann del suo nuovo film Maine, e durante il corso della loro conversazione, Mann ha offerto alcuni suggerimenti interessanti su Lilli e il vagabondo.

Oltre a confermare l’ambientazione d’epoca, Mann ha detto che useranno cani veri nel film. Ora, non è chiaro se questi cani saranno parzialmente sostituiti in post-produzione o se gli effetti visivi saranno semplicemente applicati alle loro bocche in modo che possano parlare, ma è rincuorante sapere che il film sembra orientarsi verso un deciso elemento live-action durante la produzione.

Lilli e il vagabondo: Adrian Martinez si unisce al cast del live-action Disney

Il nuovo Lilli e il vagabondo è pronto per debuttare in esclusiva sul servizio streaming Disney + ed è attualmente in produzione con il regista Charlie Bean (The LEGO Ninjago Movie). Tessa Thompson e Justin Theroux forniscono le voci dei protagonisti del titolo; restate con Cinematographe per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo progetto Disney.

Fonte: Collider
Tags: Disney