Lilli e il vagabondo: Thessa Thompson in trattative per doppiare Lilli

Il film si concentra su Lilli una cocker spaniel viziata appartenente ad una famiglia agiata, e Biagio, un randagio meticcio.

Tessa Thompson è in trattative per dare voce a Lilli nel live-action Disney Lilli e il vagabondo

Collider riporta che Tessa Thompson (Sorry to Bother You, Men In Black) è attualmente in trattative per interpretare il ruolo principale di Lilli nel remake live-action della Disney del cartone animato del 1955, Lilli e il vagabondo. Thess Thompson si unirà a Justin Theroux (The Spy Who Dumped Me) nei panni di Biagio (il vagabondo), Kiersey Clemons (Flatliner) nei panni di Darling e Ashley Jensen (The Lobster, Hysteria) nei panni di Jackie. Inoltre, la presa nota che Benedict Wong (Doctor Strange) darà la voce a Bull, un bulldog inglese.

Charlie Bean (The LEGO Ninjango Movie, Tron Uprising) dirigerà il film ibrido live-action / CG. Lo studio continua a rappresentare il cast principale e di supporto del film, ma la produzione inizierà o più tardi quest’anno o all’inizio del prossimo anno.

Lilli e il vagabondo: Justin Theroux nel cast del film per il servizio streaming Disney

Lilli e il vagabondo è pronto per essere lanciata e distribuito per il servizio di streaming digitale della Disney, che sarà disponibile nel 2019 e offrirà da quattro a sei film all’anno. Ci saranno anche contenuti di marchi Disney come Pixar, Marvel e Star Wars che debutteranno in esclusiva sulla piattaforma. La decisione di rilasciare un tale remake su larga scala sul servizio offre ulteriori informazioni sugli investimenti che Disney sta portando al lancio del suo esclusivo servizio di streaming digitale.

Lilli e il vagabondo fu rilasciato nel 1955 e introdusse il pubblico di tutto il mondo a un’affascinante storia d’amore. Il film si concentra su Lilli una cocker spaniel viziata appartenente ad una famiglia agiata, e Biagio, un randagio meticcio. Dopo che i suoi proprietari hanno un bambino, Lilli si ritrova per le strade abbandonate a se stessa. Quando Lilli si trova in pericolo, Biagio salva la situazione e cerca di insegnarle che c’è di più nella vita dell’interno di una casa. Il risultato è l’avventura e l’amore sboccia.

Tags: Disney