Ted Bundy Fascino Criminale: ecco il nuovo trailer del film

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile è un film che racconta la storia di Ted Bundy, un serial killer realmente esistito che ha ucciso oltre trenta persone nel corso degli anni Settanta. A interpretare il protagonista della pellicola è l'attore Zac Efron.

Ecco il trailer di Ted Bundy Fascino Criminaleil film che racconta la storia vera del killer Ted Bundy, e che arriverà a maggio su Netflix nel resto del mondo, in Italia con Notorious Pictures al cinema

Netflix ha appena pubblicato un nuovo trailer dedicato a Ted Bundy Fascino Criminalela pellicola thriller drammatica, con Zac Efron protagonista, basata su una storia vera riguardo alle vicende che hanno coinvolto Ted Bundy, il serial killer statunitense. Ted Bundy Fascino Criminale ha debuttato con recensioni abbastanza positive a varie manifestazioni (tra le quali il Sundance Festival), anche se alcuni critici hanno espresso le loro riserve sul valore del raccontare una tale storia.

Extremely Wicked è stato realizzato dal regista Joe Berlinger, che ha anche diretto il documentario su Ted Bundy per il colosso streaming. Così ora il servizio può presentare sia una cronaca immaginaria del regno del terrore del serial killer, sia un documentario più completo che descrive dettagliatamente i suoi crimini.

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: il punteggio Rotten Tomatoes

Ted Bundy Fascino Criminale segue la traccia unica del raccontare la storia di Ted Bundy dal punto di vista della sua fidanzata di lunga data, Elizabeth Kloepfer, interpretata nel film da Lily Collins. Invece di fare sensazionalismo sui crimini di Bundy, il film ha lo scopo di mostrare come si possa essere ingannati da una persona amata, e perché collegare i crimini denunciati con l’uomo che Liz conosceva e amava sia stato così difficile.

Ecco qui sotto il nuovo trailer.

Tags: Netflix