Ecco come apparirebbe Zac Efron nei panni di Wolverine

Dopo l'uscita di scena di Hugh Jackman sono stati accostati molti nomi al personaggio di Wolverine. Tutt'ora non sono stati considerati nuovi progetti sull'eroe Marvel, ma l'acquisizione della Fox da parte della Disney potrebbe far ripartire le pellicole con Wolverine protagonista.

L’utente Boss Logic ha realizzato un fotomontaggio con Zac Efron nei panni di Wolverine. Quanto basta per far partire nuove ipotesi e speculazioni

Dopo aver provato a mostrare come apparirebbe l’ex Harry Potter Daniel Radcliffe nei panni di Wolverine, Boss Logic ha fatto un nuovo montaggio postato su Instagram nel quale ha provato a dare le sembianze del personaggio Marvel ad un altro noto attore. Stiamo parlando Zac Efron.

Certo, dopo pellicole di non grande successo come Nonno Scatenato e Baywatch per Zac Efron un ruolo come quello di Wolverine potrebbe rappresentare un grande rilancio, ma c’è da capire se si tratta del tipo di persona giusta per dare il necessario carisma ad un supereroe iconico.

Dopo l’uscita di Hugh Jackamn dal ruolo che ha interpretato per quasi vent’anni sembra difficile in questo momento trovare un attore all’altezza, ma i fan Marvel e dei cinecomic in generale sembrano desiderare un nuovo Wolverine.

Del resto, con l’accordo tra Fox e Disney ormai in dirittura d’arrivo la possibilità che gli X-Men, e di conseguenza anche Wolverine, possano essere inseriti nel Marvel Cinematic Universe diventano sempre più alte.

Quanto tempo ci vorrà ancora prima di vedere scritturato un nuovo Wolverine? Tutte le ipotesi di casting sono aperte. Quella di Zac Efron vi convince?

Tags: Wolverine