Hellboy: una nuova featurette dal film promette fedeltà al fumetto

Mike Mignola insieme ai membri del cast presentano Hellboy in relazione al fumetto in una nuova featurette.

In una nuova featurette da Hellboy il cast insieme al creatore del personaggio parlano della fedeltà del film rispetto ai fumetti del Demone Rosso

È imminente ormai l’uscita nelle sale di Hellboy, al cinema in Italia l’11 aprile 2019. Il film, reboot dell’omonimo del 2004 diretto da Guillermo Del Toro, riporta sul grande schermo il Demone Rosso, il personaggio del fumetto ideato da Mike Mignola. Ma quale sarà il rapporto con il fumetto di questa pellicola? Ne parlano i membri del cast insieme al fumettista in una featurette.

Leggi anche: Hellboy Day: la giornata per festeggiare il 25° anniversario del fumetto

Hellboy (2019), è un film diretto da Neil Marshall. Ad interpretare il protagonista, un detective della BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) incaricato di proteggere l’umanità dalle minacce costituite da creature soprannaturali, troviamo David Harbour. Nella pellicola il Demone Rosso si ritroverà in Inghilterra per combattere contro tre giganti infuriati. Qui scoprirà dei dettagli sulle sue origini, ma si troverà anche faccia a faccia con la Regina di Sangue, Nimue (Milla Jovovich), una strega assetata di vendetta. Altri membri del cast del film sono Ian McShane (Professor Bruttenholm), Daniel Dae Kim (Ben Daimio), Penelope Mitchell (Ganeida), Sasha Lane (Alice Monaghan), Thomas Haden Church (Lobster Johnson) e Sophie Okonedo (Lady Hatton).

Fonte: Lionsgate
Tags: Hellboy