Hellboy: sono già in programma dei sequel del reboot?

Il produttore di Hellboy ha lasciato intendere che potrebbero esserci dei sequel del film in uscita nelle sale l'11 aprile 2019.

Ecco che cosa ha detto Lloyd Levin, il produttore di Hellboy, riguardo all’eventualità di dei sequel del reboot don David Harbour

Esce nelle sale cinematografiche l’11 aprile 2019 il nuovo film dedicato al Demone Rosso. Hellboy (2019) è il reboot del film del 2004 diretto da Guillermo Del Toro, che ebbe un sequel nel 2008. Le parole di Lloyd Levin, produttore del film, lasciano ben sperare che anche questa volta ci siano dei sequel in programma…

Leggi anche: Hellboy: il nuovo poster IMAX con il Demone Rosso

Il produttore ha recentemente rivelato in un’intervista che sono vagamente in programma dei sequel del film del 2019, ma non sarà un copia-e-incolla di ciò che abbiamo visto in Hellboy 2.

Non è che nel secondo ci sarà questo e nel terzo ci sarà quello. Ma potete rendervene conto da soli. Se questo inizia con Hellboy: The Wild Hunt, il sentiero è già tracciato da lì nei fumetti, dove potremmo andare.

Nel reboot del 2019, il Detective del BPRD (David Harbour) che protegge l’umanità dal soprannaturale si trova a dover affrontare una strega assetata di vendetta, Nimue, detta la Regina di Sangue e interpretata da Milla Jovovich. Nel cast troviamo anche Ian McShane nei panni del Professor Bruttenholm. Il film è diretto da Neil Marshall.

Tags: Hellboy