The Kid: trailer del film con Chris Pratt ed Ethan Hawke

L'attore Vincent D'Onofrio ha lavorato a The Kid su una sceneggiatura dello scriba di The Glass Castle Andrew Lanham.

Dane DeHaan interpreta Billy the Kid nel Rock n’ Roll Western targato Lionsgate e diretto da Vincent D’Onofrio, The Kid

Ethan Hawke è talmente affascinante con due pistole tra le mani che è un peccato che non abbia fatto più western. Fosse nato qualche decennio prima avrebbe potuto dare del filo da torcere a Clint Eastwood. Con un paio di baffi curati e un cappello da cowboy nero a tesa piatta, Ethan Hawke interpreta un legale con una vena filosofica in questo film primaverile targato Lionsgate, che vede anche Chris Pratt nei panni della sua nemesi trasandata e Dane DeHaan nel ruolo di Billy the Kid. La sinossi ufficiale di The Kid recita:

Un ragazzo, Rio (Jake Schur), è costretto a correre in tutto il sud-ovest americano in un disperato tentativo di salvare sua sorella (Leila George) dal suo cattivo zio (Chris Pratt). Lungo la strada, incontra lo sceriffo Pat Garrett (Ethan Hawke), a caccia del famigerato fuorilegge Billy the Kid (Dane DeHaan). Rio si trova sempre più intrecciato nella vita di queste due leggendarie figure mentre il gioco del gatto e del topo dell’ultimo anno di vita di Billy the Kid si svolge. Alla fine Rio è costretto a scegliere il tipo di uomo che diventerà, un fuorilegge o un uomo valoroso, e userà questa auto-realizzazione in un atto finale per salvare la sua famiglia.”

L’attore Vincent D’Onofrio ha lavorato su una sceneggiatura dello scriba di The Glass Castle Andrew Lanham, il cui prossimo progetto è un’altra collaborazione con il regista di Short Term 12 Destin, Daniel Cretton, con Brie Larson e Michael B. Jordan. Date un’occhiata al trailer di The Kid qui sotto: