Cut Throat City: Ethan Hawke nel cast dell’heist thriller di RZA

Il film ruota intorno a quattro amici che tornano nel Lower Ninth Ward di New Orleans dopo l'uragano Katrina, trovando la loro casa distrutta e le prospettive di lavoro spazzate via.

Ethan Hawke si improvvisa rapinatore nel suo prossimo film il cui titolo è tutto un programma: Cut Throat City

Il quattro volte candidato all’Oscar Ethan Hawke apparirà nel thriller di Cut Throat City, con Terrence Howard, Wesley Snipes, Eiza González, Kat Graham, Tip “TI” Harris, Joel David Moore, Isiah Washington, Keean Johnson, Sam Daly, Denzel Whitaker, Rob Morgan, Rich Paul, Demetrius Shipp Jr. e Shameik Moore.

Cut Throat City è ambientato a New Orleans è diretto da RZA di Wu Tang Clan e basato su una sceneggiatura di P.G. Ethan Hawke interpreterà Jackson Symms, un consigliere comunale molto rispettato e il vice capo della NOLA in pensione che ha un acuta sensibilità verso i membri della comunità di meno fortunati che serve. Il 9° Ward è il suo distretto.

Il film ruota intorno a quattro amici che tornano nel Lower Ninth Ward di New Orleans dopo l’uragano Katrina, trovando la loro casa distrutta e le prospettive di lavoro spazzate via. Rivolgendosi a un gangster locale per lavoro, il gruppo viene ingaggiato per compiere un’audace rapina al casinò, proprio nel cuore della città. Ma quando la rapina va storta, i ragazzi sono costretti a una pericolosa follia criminale, combattendo per la loro sopravvivenza mentre sono inseguiti sia dal signore della guerra che da  due investigatori idealisti. Jackson è addolorato dalla morte, dai danni alla proprietà e dalla disperazione della famiglia causata dall’uragano Katrina – in particolare, gli ricorda la perdita della sua amata moglie.

Fonte: Deadline