Vincent D’Onofrio reagisce alla cancellazione delle serie Marvel-Netflix

Vincent D'Onofrio ha debuttato nel mondo di Marvel TV e Netflix nel ruolo di Kingpin nella prima stagione di Daredevil.

Vincent D’Onofrio si è espresso sulla cancellazione degli ultimi due show Marvel-Netflix

L’universo Marvel è diventato un po’ più piccolo quando Netflix ha annunciato la cancellazione di The Punisher e Jessica Jones, e il cast e la troupe continuano a parlare di tale scelta. “Un grande motivo per cui questi show televisivi della Marvel sono stati così fantastici è la presenza di un ragazzo di nome Jeph Loeb che gestisce la sezione TV della Marvel”, ha detto Vincent D’Onofrio in un tweet.

Jeph e Marvel sono stati responsabili della messa in scena di fantastici showrunner e con Laray Mayfield come genio del casting è stato davvero eccezionale.

Date un’occhiata ai tweet di Vincent D’Onofrio che seguono le ultime cancellazioni degli show Marvel – Netflix:


Marvel TV scrive ai fan sulla cancellazione di The Punisher e Jessica Jones

D’Onofrio ha debuttato nel mondo di Marvel TV e Netflix nel ruolo di Kingpin nella prima stagione di Daredevil. Ha interpretato ruoli in diverse storie del interconnesse col personaggio. Non è chiaro se la Disney pianifichi dei revival o dei reboot di Daredevil, The Punisher, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e The Defenders mentre lo studio avanza con il lancio del suo servizio di streaming Disney +.

In una lettera aperta ai fan, il capo di Marvel TV Loeb ha suggerito l’ipotesi di una continuazione degli spettacoli popolari e in una recente intervista, Loeb ha chiarito che gli show Netflix non sono stati annullati a causa di una scarsa ricezione, ma per una decisione interamente di Netflix.

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher e The Defenders sono ora disponibili per lo streaming su Netflix.