Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal trollano Ryan Reynolds [FOTO]

Ryan reynolds ha condiviso delle foto divertenti sul suo accoun Intagram, rivelando come Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal lo abbiano trollato.

Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal hanno fatto uno scherzo a Ryan Reynolds, durante un party di Natale

Sembra che tre delle più grandi star di Hollywood e dei film Marvel non riescano a rinunciare a una serie di scherzi e pagliacciate a tema natalizio. La star di DeadpoolRyan Reynolds, ha condiviso una foto in cui appare insieme all’ex Wolverine Hugh Jackman, e a Jake Gyllenhaal di Spider-Man: Far From Home, in quella che sembra essere una festa natalizia. Reynolds sfoggia un maglione natalizio e un’espressione confusa sul suo viso. La didascalia alla foto rivela che Jackman e Gyllenhaal si sono presi gioco di lui, facendogli credere che si trattasse di uno sweater party (party con i maglioni a tema).

Ryan Reynolds sbeffeggia Hugh Jackman per il poster di Logan

Le foto sono piuttosto esilaranti e mostra quando Jackman e Gyllenhaal se la stiano spassando per essere riusciti a portare a termine il loro piano. Il maglione di Reynolds ha anche un’etichetta Natalizia personalizzata, che è indirizzata agli altri due attori.

Di seguito potete dare un’occhiata alle foto che Ryan Reynolds ha postato sul suo account Instagram ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

These fucking assholes said it was a sweater party. 🎄

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: