Ryan Reynolds chiama Hugh Jackman “Egoista” per una ragione specifica!

L'interprete di Deadpool, Ryan Reynolds non demorde: lui vuole davvero il crossover con il Wolverine di Hugh Jackman e fa di tutto per convincerlo!

Ryan Reynolds ha recentemente chiamato Hugh Jackman “egoista” a causa di una ragione molto specifica, che risiede nel fatto che l’attore di Wolverine beh, ha detto una cosa…

Che ha fatto un po’ risentire Ryan Reynolds. Ha detto che secondo lui non ci sono possibilità di fare un crossover Deadpool/Wolverine e questa cosa ha fatto rimanere malissimo l’interprete del personaggio del Mercenario Chiacchierone Marvel!

Ecco il tweet “incriminato” nel quale Ryan Reynolds chiama in causa apertamente Hugh Jackman:

Vedremo come andrà a finire. Di certo Ryan Reynolds non si trattiene mai e pare davvero che non demorda: lui il crossover lo vuole disperatamente! Per adesso vi riproponiamo la sinossi simpatica di Deadpool 2, che torna al cinema a Natale in versione adatta alla visione da parte dei bambini.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.