Mission Impossible 7: Tom Cruise ha grandi piani per il sequel

È piuttosto incoraggiante sapere che il meccanismo è già partito, almeno nella mente di Tom Cruise, per Mission: impossibile 7.

Pellicola dopo pellicola i fan continuano a chiedersi come sarà il prossimo film del franchise Mission Impossible, dopo che Fallout ha alzato notevolmente l’asticella delle aspettative

A quanto Tom Cruise ha già qualcosa in mente per Mission: Impossible 7, secondo il regista di Rogue Nation e Fallout Christopher McQuarrie:

Posso dirvi che Tom ha già molte idee davvero grandiose.

Probabilmente non sorprende che Tom Cruise stia già pensando al prossimo film del suo franchise d’azione. Anche se ogni volta si presenta la possibilità che l’attore possa ferirsi seriamente, Tom Cruise sembra vivere per questi film. Quindi ha già in mente una sorta d’azione folle Mission: Impossible 7.

Christopher McQuarrie non è stato disponibile nella sua intervista con Collider a rivelali quali siano le idee specifiche di Tom Cruise, ma il fatto che lui le abbia è abbastanza per stimolare l’immaginazione. Il regista ha anche detto che la star d’azione ha “molte idee” e bisogna cercare di prendere alla lettera la natura plurale di questa affermazione per dedurre che Tom Cruise ha in mente i piani di un intero film, sperando di affascinare il pubblico come è solito fare.

È anche incoraggiante sapere che il meccanismo è già partito, almeno nella mente di Tom Cruise, per Mission: impossibile 7. Stando così le cose, possiamo supporre che Fallout non sia l’ultimo film che verrà da questa fantastica serie.

Mission: Impossible – Fallout: Henry Cavill parla del suo personaggio

Per molti fan della serie Mission: Impossible, la mente va dritto allo spazio come destinazione successiva. L’ultima frontiera sembra uno degli unici posti in cui questo franchise potrebbe andare, per rendere un nuovo film più incredibile dei precedenti. Christopher McQuarrie ha anche detto a Collider che una simile impresa richiederebbe probabilmente la partecipazione di SpaceX o NASA, quindi potrebbe essere un obiettivo troppo lontano.

Il regista Christopher McQuarrie ha affermato che la pressione di superare il film precedente probabilmente gli impedirà di affrontare Mission: Impossible 7, ma con Tom Cruise che sta già sfornando idee, forse la star può convincerlo. Christopher McQuarrie è attualmente impegnato con Tom Cruise per Top Gun: Maverick. Lo sceneggiatore-regista è stato portato a bordo per lavorare sulla sceneggiatura per il sequel tanto atteso.