Thanos sulla Rupe dei Re nel mashup Avengers: Infinity War/Il Re Leone

Thanos si trasforma per un attimo in Scar in uno dei momenti cruciali de Il Re Leone, nello stupendo mashup creato da BossLogic.

Il primo trailer de Il Re Leone ha fatto letteralmente impazzire i fan, tanto da riprodurre dei paragoni con altri personaggi e film celebri; quello che colpisce di più è il mashup con Thanos e dunque Avengers: Infinity War

Che ormai BossLogic sia una certezza nessuno lo mette più in dubbio – l’artista, tanto per confermare la sua autorevolezza, ha anche la certificazione “verificato” nei profili social -, ma di settimana in settimana, di mese in mese e di anno in anno migliora sempre di più, facendo sognare i miliardi di cinefili nel mondo. L’ultima creazione che deriva dal suo innato talento riguardo un mashup tra Il Re LeoneAvengers: Infinity War, più precisamente tra la Rupe dei Re e Thanos.

Il momento che BossLogic raffigura nel mashup è uno dei momenti più iconici del trailer de Il Re Leone, unito a una delle scene più deprimenti di Avengers: Infinity War, mostrando quello che sarebbe successo se Thanos avesse i mezzi per sacrificare Simba in cima alla Rupe dei Re.

Avengers: Infinity War – rivelato concept art con Thanos e la giovane Gamora

Anche se questa immagine potrebbe toccare un punto dolente per alcuni, possiamo dire che è anche una reimmaginazione divertente e esilarante di due momenti cruciali di entrambi i film.

Ecco la creazione di BossLogic: