Aquaman: una nuovo foto con Jason Momoa che indossa il costume

Ecco l'attore che indossa il costume iconico del supereroe della DC Comics.

Dopo che è stato mostrato un nuovo video di Aquaman, da poco è stata diffusa online anche una foto con Jason Momoa che indossa il costume del supereroe

Dopo il video promozionale per festeggiare Halloween è stata diffusa in rete una nuova foto relativa ad Aquaman, nella quale Jason Momoa è ritratto in una posa epica, e con indosso il costume iconico con il quale il supereroe è stato fino ad ora visto nei fumetti della DC Comics.

Aquaman avrà dei flashback sul passato del supereroe 

La foto è stata diffusa per promuovere l’apertura del museo delle cere Madame Tussaud che aprirà ad Orlando in Florida.

aquaman, Cinematographe.it

Il film uscirà il 21 dicembre negli Stati Uniti, mentre arriverà in Italia l’1 gennaio del 2019. La pellicola rappresenta un nuovo stand-alone dedicato ad un personaggio della DC Comics dopo quello di grande successo, uscito nel 2017, che ha avuto come protagonista Wonder Woman.

Aquaman è prodotto dalla Warner Bros. Pictures e realizzato dal regista James Wan, il quale ha creato un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, con un Aquaman interpretato da Jason Momoa. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e ci accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare ciò che è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.