Aquaman: il video promozionale per festeggiare Halloween

Nel nuovo video anche una scena inedita con Ocean Master!

Per Jason Momoa non esiste costume migliore di quello di Aquaman per festeggiare Halloween!

In occasione della festa di Halloween, Warner Bros. e DC Films hanno pubblicato un divertente ed epico video promozionale, introdotto dallo stesso Jason Momoa: “Perché essere qualsiasi altra cosa, se puoi essere Aquaman?”

Mentre dare un’occhiata al costume è sicuramente un “regalo” per questa festa di Halloween, la vera gemma preziosa di questo nuovo promo di Aquaman è senza dubbio la prima occhiata al personaggio di Patrick Wilson, Orm, in battaglia mentre indossa la sua armatura completa da Ocean Master! La sequenza con Ocean Master che cavalca il suo Tylosaur, nella presunta battaglia finale tra le fazioni di Atlantide e il mondo di superficie, l’abbiamo vista spesso, anche se non dal punto di vista del Tylosaur che morde la testa di un’altra creatura!

Aquaman avrà dei flashback sul passato dell’eroe

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e ci accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.