Aquaman avrà dei flashback sul passato dell’eroe

Nel film saranno presenti tante scene che mostrano il passato di Arthur

Aquaman sarà anche un film sulle origini di Arthur Curry, il protagonista del film, interpretato da Jason Momoa

Aquaman di James Wan è principalmente un’avventura solista, ambientato dopo gli eventi di Justice League di Zack Snyder, ma è anche una storia di origini. Parte della missione del film è spiegare da dove viene l’eroe e chi è destinato a essere. Ci sono numerose sequenze flashback in tutto il film e un giornalista di CinemaBlend è andato sul set per scoprire di quale scene si tratta

Attenzione: sono presenti spoiler sul film

La prima è ambientata all’acquario di Boston, che Arthur visita quando ha 10 anni. Il giovane eroe viene spinto da alcuni suoi compagni davanti a una enorme vasca. All’improvviso tutte le creature nell’acquario iniziano a sbattere contro il vetro, nel tentativo di difenderlo, ma lui è ancora troppo piccolo per capire.

Chiaramente, questa è una prima anticipazione dell’importante relazione di Arthur Curry con la vita sottomarina, anche se, in questo caso, non comunica direttamente con i pesci. Dopotutto, a 10 anni non sa che sua madre è Atlanna, la regina di Atlantide interpretata da Nicole Kidman nel film.

Leggi anche: Aquaman: nella clip la lotta con Black Manta e l’armatura di Ocean Master

Da adolescente, Arthur si diverte un po’ con altri ragazzi del posto, e quando vede una ragazza su una barca decide che vuole impressionarla. Racconta ai suoi amici di questa barca naufragata che poggia sul fondo del mare e si tuffa per esplorarla. Sfortunatamente, viene sorpreso da un’anguilla e sbatte la testa, perdendo i sensi, ma la buona notizia è che i suoi poteri iniziano a manifestarsi.

Questi però non saranno gli unici flashback presenti in Aquaman, ma sicuramente daranno consistenza al modo in cui il film si avvicina al passato e al mondo del protagonista. Il film è in uscita nelle sale italiane l’1 gennaio 2019.