Halloween: Nick Castle esprime la propria opinione sul nuovo film

Nick Castle ha espresso la sua opinione sul nuovo Halloween diretto da David Gordon Green, soffermandosi su Michael Myers.

Nick Castle ha interpretato il mascherato Michael Myers nell’Halloween originale: l’attore avrà un cameo nel film di David Gordon Green, che segna il suo ritorno al franchise dopo ben 40 anni

Nick Castle, tramite Twitter, ha condiviso le sue opinioni sul nuovo Halloween, affermando che il personaggio che ha contribuito a definire avrebbe avuto bisogno di più anni di terapia.

Ho appena visto il film. Tutto quello che devo dire è che 40 anni di terapia professionale non hanno aiutato Michael nemmeno un po’.

Halloween: il sequel del nuovo film è già stato sviluppato

Il sequel ignorerà la continuità di tutti i precedenti film, tranne quello originale del 1978. Il Maestro dell’horror John Carpenter è il produttore esecutivo e consulente creativo e unisce le proprie forze con l’attuale produttore cinematografico leader del genere horror, Jason Blum (Scappa – Get OutSplit, La notte del giudizio, Paranormal Activity).

Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 ottobre e verrà presentato in anteprima alla 13° edizione della Festa del Cinema di Roma, evento che si terrà dal 18 al 28 ottobre.

Tags: Halloween