James Wan: “Il trailer di Aquaman gratta solo la superficie”

Per James Wan, non abbiamo visto ancora niente del suo Aquaman, sebbene il trailer esteso ci abbia rivelato oltre 5 minuti del film.

I fan hanno ammirato il trailer esteso di Aquaman, ma James Wan tiene a sottolineare che non hanno visto ancora niente del film

Molti sono rimasti estasiati dal trailer di Aquaman, film DC diretto da James Wan, ma non sono mancate le polemiche rivolte alle troppe scene contenute nel video, lungo oltre cinque minuti. Per questo, il regista ha deciso di dire la propria su Twitter, scrivendo: “I trailer contengono spoiler per loro natura. Quindi se non volete spoilerarvi nulla, non vedeteli. Ma posso dire questo: il trailer di 5 minuti gratta a malapena la superficie del film vero e proprio.”

Aquaman: guarda il trailer esteso, anche in italiano!

Effettivamente, James Wan, non ha tutti i torti; vedere un trailer di oltre 5 minuti e sperare che non contenga anticipazioni è piuttosto ingenuo, ma a quanto pare le sorprese che Aquaman riserva ai propri fan sono più di quel che immaginiamo. Parlando del cinecomic, il regista ha anche spiegato come, dopo Fast & Furious 7 e The Conjuring – Il caso Enfield, abbia deciso di non essere più un semplice shooter; quando gli è stato proposto Aquaman, per lui è stato fondamentale porre il proprio marchio sul titolo.

James Wan sarà riuscito nella sua impresa? Lo scopriremo il 1° gennaio 2019, quando Aquaman debutterà nelle sale italiane. A interpretare l’eroe di Atlantide sarà nuovamente Jason Momoa. Al suo fianco troveremo Amber Heard, volto di Mera; Nicole Kidman, nei panni della Regina Atlanna; Patrick Wilson, nel ruolo di Orm, fratellastro del protagonista.