Il nuovo trailer di Aquaman è dettagliatissimo e ci racconta diverse cose che andremo a vedere nel cinefumetto diretto da James Wan

Il trailer che vedete in calce di Aquaman ci mostra la Regina Atlanna (Nicole Kidman), sua madre, che s’innamora di un terrestre e con lui ha quello che viene definito un legame “maledetto” perché nato tra due creature che appartengono a mondi diversi.

Quando Atlanna va via si congeda dalla sua famiglia terrestre dicendo che spera fortemente che il piccolo Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, possa diventare un ponte tra i due mondi ai quali appartiene.

Dobbiamo mettervi in guardia: il video è lungo e mostra tantissime immagini inedite, quindi occhio: andare avanti ad alcuni potrebbe rovinare un po’ la sorpresa. Proseguendo con le immagini la pellicola, diretta dal maestro dell’horror James Wan, mostra Mera (Amber Heard) e Arthur (Jason Momoa), mentre vanno alla ricerca di qualcosa che si credeva perduto da tempo…

In questo film sappiamo già che la trama prevede una sorta di viaggio di crescita per l’eroe, che lo porterà a cercare di abbracciare entrambe le sue nature, quella marina e quella terrestre, così da prendere il suo posto nel mondo che, per la cronaca, è quello di Re di Atlantide! Quando Arthur arriverà nella città natale della madre vedrà che il popolo del mare è arrabbiatissimo con i terrestri, rei di stare inquinando senza coscienza la loro casa. Riuscirà l’eroe a scongiurare la guerra?

Aquaman arriva al cinema il 1 gennaio 2019.