Avengers 4: l’addio di Chris Evans significa che Captain America morirà?

Avengers 4 è previsto per essere rilasciato nelle sale il 3 maggio 2019, in IMAX e 3D.

I fan della Marvel si aspettavano che Chris Evans lasciasse il Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4 già da un po’ di tempo anche se la realtà potrebbe essere difficile da affrontare

Chris Evans ha postato su Twitter l’annuncio di aver concluso il suo ultimo giorno di riprese su Avengers 4. Il messaggio recita:

Ufficialmente chiuso Avengers 4. È stata una giornata emozionante per non dire altro. È stato un onore interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni. A tutti davanti alla telecamera, dietro la telecamera e tra il pubblico, grazie per i ricordi! Eternamente grato.

Il messaggio accorato ha preoccupato immediatamente i fan, in quanto non solo ha ricordato che probabilmente con il Cap di Evans non sarebbe apparso in altri film, ma ha lasciato intuire anche che il suo personaggio potrebbe andare incontro a conseguenze fatali in Avengers 4, per solidificare il fatto che non tornerà in alcun modo. Ecco cos’ha detto internet del suo messaggio!

Avengers 4: il poster svelato da una foto dei fratelli Russo?


Il film Avengers 4, ancora senza titolo, è un film di supereroi americano in uscita basato sul team di supereroi del Marvel Comics the Avengers, prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. È destinato ad essere il sequel diretto di Avengers: Infinity War del 2018, così come il sequel di The Avengers del 2012 e Avengers: Age of Ultron del 2015 e il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Il film è diretto da Anthony e Joe Russo, con una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e presenta un cast d’ensemble con molti attori dei precedenti film del MCU.

Avengers 4 è previsto per essere rilasciato nelle sale il 3 maggio 2019, in IMAX e 3D.