Avengers 4: il poster svelato da una foto dei fratelli Russo?

Un piccolo particolare fa scatenare gli utenti di Reddit

Un’immagine sfocata postata dai registi di Avengers 4 ha fatto pensare, ad alcuni fan, che si possa trattare del poster del film

Quando si parla di Avengers 4 anche una semplice immagine sfocata può far scattare i fan, pronti a supporre qualsiasi cosa, ed a tirare fuori indizi anche dall’impossibile.

Avengers 4: una fan theory ipotizza il ritorno di Ultron

Proprio questo è il caso dell’ultima immagine condivisa dai fratelli Russo, i registi di Avengers 4, i quali avrebbero fatto trapelare in rete uno scatto molto sfocato, che, secondo alcuni utenti di Reddit rappresenterebbe un primo sguardo al poster ufficiale della pellicola.

Impossibile riuscire a dare risposte precise, perché nell’immagine sono appena intraviste le sagome di un qualcosa che non è perfettamente riconoscibile. Certo è che dopo il clamoroso successo di Infinity War l’attesa per Avengers 4 è diventata ancora più alta.

Nel frattempo lo sceneggiatore Christoper Markus ha dichiarato che il film sarà diverso rispetto a Infinity War, ma rispetterà ugualmente le aspettative dei fan. A quanto pare i toni drammatici della pellicola sugli Avengers del 2018 faranno parte anche di questo nuovo film, ma in maniera diversa.

Anche perché l’obiettivo principale di Avengers 4 sarà quello di lanciare nuovi personaggi che sostituiranno i protagonisti delle precedenti pellicole del Marvel Cinematic Universe. Tra tutti Captain Marvel sarà il character che rivestirà un ruolo cardine nel film, ed anche nella Nuova Fase dell’MCU.

L’uscita di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2019.