X-Men: Dark Phoenix – il logo del film svelato al CinemaCon

Durante il CinemaCon che si sta svolgendo in questi giorni negli Stati Uniti, è stato mostrato in anteprima assoluta il logo dell'atteso X-Men: Dark Phoenix, film che uscirà nelle sale a febbraio 2019.

Gli spettatori del panel della 20th Century Fox al CinemaCon hanno avuto l’opportunità di vedere in anteprima il logo di X-Men: Dark Phoenix

Simon Kinberg debutta alla regia proprio con X-Men: Dark Phoenix, dato che il franchise ha deciso di provare a fare un altro tentativo con la saga di Dark Phoenix, la storyline dei fumetti in cui Jean Grey manifesta dei problemi a controllare e soccombere la Forza della Fenice al suo interno.

Sono stati pianificati i reshoot per il progetto, che potrebbe essere uno degli ultimi film ambientati nell’originale universo condiviso della Fox. Potete dare un’occhiata al logo del film qui di seguito:

Oltre a dirigere la pellicola, Kinberg produrrà anche il film insieme a Hutch Parker e Lauren Schuler Donner. Lo stesso Kinberg è stato coinvolto nel franchise per più di un decennio,  avendo scritto i principali adattamenti della serie, da X-Men – Conflitto finale con l’eccezione di X-Men – L’inizio. Ha prodotto anche Deadpool 2 e sta producendo The New Mutants.

Nel cast del film troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner, e Jessica Chastain.

Tags: X-Men