Vedova Nera: il film con Scarlett Johansson sarà un prequel? [RUMOR]

Secondo una recente voce, il film di Vedova Nera che vedrà protagonista Scarlett Johansson ci porterà nel passato, esplorando il rapporto fra Natasha e il Soldato d'Inverno, interpretato da Sebastian Stan. Lo script del progetto è in mano a Jac Schaeffer

Secondo un rumor, il film in cantiere dedicato a Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, sarà un prequel con la presenza del Soldato d’Inverno

Che un film su Vedova Nera vedrà finalmente la luce sembra ormai una certezza, ma in quale avventura vedremo l’eroina interpretata da Scarlett Johansson? Secondo That Hashtag Show, i Marvel Studios stanno considerando un film ambientato all’inizio del terzo millennio, con l’ex spia sovietica pronta a fare coppia nientemeno che con Bucky:

“Il film vedrà Natasha vivere negli Stati Uniti 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica! Quel periodo pone il film bene nel mezzo degli anni 2000, il che significa che incontreremo Nat prima degli eventi di Iron Man 2. Quell’arco temporale offre moltissime opzioni e anche se molti fan sembrano voler vedere Vedova Nera e Occhio di Falco fare squadra a Budapest, ci è stato detto che le prime conversazioni sul film hanno ruotato attorno al Soldato d’Inverno di Sebastian Stan.”

Se dunque la missione andata male a Budapest sarebbe stato un ottimo scenario da esplorare, pare proprio che il film di Vedova Nera coinvolgerà il Soldato d’Inverno. Quest’ultimo, nei fumetti, ha un lungo e interessante passato con la protagonista e recentemente Sebastian Stan ha ammesso che sarebbe felice di partecipare al progetto per raccontare la relazione fra i due personaggi.

Al momento, comunque, non sappiamo ancora nulla di certo sul film in solitaria di Vedova Nera, se non che la sceneggiatura sarà firmata da Jac Schaeffer. Secondo That Hashtag Show, il cinecomic vedrà inoltre coinvolto Brad Winderbaum (Thor: Ragnarok) nei panni di produttore esecutivo. In attesa di aggiornamenti, rivedremo Scarlett Johansson interpretare Natasha in Avengers: Infinity War, sui nostri schermi dal 25 aprile.