What Men Want: in trattative Wendi McLendon-Covey di The Goldbergs

La McLendon-Covey sarà la migliore amica di Taraji P. Henson nel film. Il cast comprende anche Tracy Morgan (The Last O.G.) e Aldis Hodge (Straight Outta Compton).

The Hollywood Reporter ha riportato la notizia che l’attrice Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs, Reno 911!) sarebbe in trattative per la commedia imminente What Men Want.

What Men Want sarà una versione ribaltata del film diretto da Nancy Meyers, in cui un dirigente pubblicitario misogino ha il potere di leggere le menti delle donne e apprendere cosa stanno realmente pensando, a seguito di un incidente. Nel remake imminente, Taraji P. Henson sarà un’agente sportiva femminile che è stata isolata dai suoi colleghi maschi e dopo aver acquisito il potere di sentire i pensieri degli uomini li usa per far firmare la prossima superstar dell’NBA. La McLendon-Covey sarà la migliore amica di Henson nel film. Il cast del film comprende anche Tracy Morgan (The Last O.G.) e Aldis Hodge (Straight Outta Compton).

Nel cast del film originale di Nancy Meyers recitavano anche Marisa Tomei, Alan Alda, Logan Lerman, Bette Midler e Sarah Paulson. Il film è diventato rapidamente un successo mondiale e ha incassato oltre 374 milioni di dollari al botteghino globale quando è stato rilasciato (che è superiore a 535 milioni di dollari se regolato per inflazione). What Women Want rimane il film che ha incassato di più della carriera della Meyers.

What Men Want è impostato per essere diretto da Adam Shankman (Hairspray) e debutterà nelle sale a gennaio 2019.