Guardiani della Galassia: svelato un importante easter egg

Un fan di Reddit potrebbe aver trovato l'ultimo easter egg, vociferato da James Gunn, presente all'interno del primo film di Guardiani della Galassia. A quanto pare sarebbe dedicato agli Osservatori che abbiamo visto nella scena post-credits del Vol. 2.

Il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn ha punzecchiato ormai i fan da tempo, riguardo a un easter egg ancora non trovato all’interno del film

James Gunn, che ha diretto entrambi i film di Guardiani della Galassia, ha rivelato in passato che c’era ancora un easter egg da trovare là fuori, e un attento fan di Reddit, con il nickname lawleeeer, sembra aver capito di cosa si tratta.

Nel primo film dei Guardiani, il team sta combattendo tra di loro (in effetti ancora non erano propriamente una squadra) in uno spazio pubblico all’aperto e, mentre tutti corrono, è possibile notare alcune figure con delle vesti blu che camminano tra gli altri civili.

Come il fan ha indicato nella foto che vi posteremo qui di seguito, le figure vestite di blu sono molto simili agli Osservatori, che Gunn ha presentato nella scena post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2. Quella scena mostrava anche il cameo di Stan Lee, che si è svolta sulla Luna insieme a vari Osservatori. Se questi personaggi intravisti nella foto fossero davvero gli Osservatori, possiamo ipotizzare che si tratta degli stessi visti nel Vol. 2, anche se non sappiamo perché fossero lì in quell’esatto momento.

Vediamo se James Gunn commenterà quest’ultima scoperta, confermandola oppure negandola.

Guardiani della Galassia Cinematographe