Un ex socio di Stan Lee ha rubato il suo sangue per realizzare delle penne

Un uomo d'affari che è rimasto anonimo si sarebbe impossessato con l'inganno di alcune fialette di sangue di Stan Lee - co-creatore della Marvel - per produrre delle costose penne con il plasma al posto dell'inchiostro

Che ci crediate o no, un ex socio di Stan Lee ha rubato il sangue di Papà Marvel per un progetto molto strano. È stato denunciato

Le notizie sul co-creatore della Marvel Comics Stan Lee stanno diventando sempre più bizzarre di giorno in giorno. Come potete vedere dal titolo, stiamo per raccontarvene una ancora più folle, quindi tenetevi pronti. TMZ sta segnalando che uno degli ex soci in affari di Stan Lee avrebbe architettato un piano per appropriarsi del sangue del creatore della Marvel. Come spiega il report, l’uomo d’affari senza nome sarebbe andato dall’infermiera personale di Lee lo scorso ottobre e avrebbe fornito un documento contraffatto per ottenere diverse fiale del sangue di Lee – così tanto che è stato detto che Lee ha avuto le vertigini dall’estrazione. La ragione di questo schema macabro? Si dice che il sangue sarebbe stato usato per vendere penne personalizzate ad alto prezzo collegate a Lee e alla Marvel – penne piene di sangue di Stan Lee, al posto dell’inchiostro.

Lee avrebbe assunto un avvocato, Jonathan Freund, per porre fine alla vendita e presentare un rapporto della polizia per il presunto furto del plasma. È stato anche affermato che questo stesso ex socio di affari potrebbe essere stato al centro di schemi precedentemente segnalati per rubare centinaia di migliaia di dollari da Lee e acquistare costosi immobili a suo nome.

Oltre a tutto questo, l’ultimo anno per Stan Lee non è stato affatto facile: ha perso la moglie Joan, è stato accusato di molestie sessuali da parte delle sue infermiere, è stato ricoverato in ospedale per gravi problemi di salute e sta continuando a combattere con la polmonite. A questo ritmo, i fan della Marvel hanno tutte le ragioni per essere preoccupati per l’icona – motivo per cui le notizie sul fatto che stia ancora progettando di tornare nel circuito dei congressi e delle conferenze non ricevono apprezzamenti universali.

Nel frattempo la Marvel si prepara al suo evento più importante, culmine narrativo del suo Universo: il 25 aprile arriverà nei cinema Avengers: Infinity War.