James Gunn aggiunge 4 attori al cast dell’ horror senza titolo

La fotografia principale del thriller horror prodotto da James Gunn è cominciata la scorsa settimana.

Jackson Dunn (Shameless), David Denman (13 Hours, Power Rangers), Meredith Hagner (Search Party, Younger) e Matt Jones (Mom, Home) si sono uniti a Elizabeth Banks per completare il cast del film horror senza titolo prodotto da James Gunn e The H Collective.

David Yarovesky dirigerà il progetto da una sceneggiatura scritta da Brian e Mark Gunn. The H Collective finanzierà il film e produrrà insieme a Gunn e alla sua compagnia Troll Court Entertainment. La fotografia principale del thriller horror prodotto da James Gunn è cominciata la scorsa settimana. Jackson Dunn è apparso di recente nella pluripremiata serie di Showtime Shameless creata da Paul Abbott e John Wells e può essere visto nell’imminente western Gone are the Days, per la regia di Mark Landre Gould.

I recenti crediti cinematografici di David Denman includono il film drammatico di Steven Soderbergh Logan Lucky al fianco di Channing Tatum, Daniel Craig, Adam Driver e Riley Keough, l’avventura fantascientifica di Lionsgate Power Rangers e 13 Hours di Michael Bay con John Krasinski e Pablo Schreiber per la Paramount.

Meredith Hagner può essere vista nella commedia della TBS Search Party e in Younger di Darren Star per TV Land insieme a Hilary Duff e Sutton Foster. Tra i suoi film più recenti ricordiamo Ingrid Goes West di Matt Spicer, che ha vinto un Independent Spirit Award come Miglior film d’esordio all’inizio di questo mese. Meredith Hagner può essere vista anche nella commedia d’ensemble di Netflix Set It Up insieme a Zoey Deutch, Lucy Liu, Taye Diggs e Glen Powell.

Di recente, Matt Jones può essere visto in The Layover di William H. Macy al fianco di Alexandra Daddario e Kate Upton per Vertical Entertainment, oltre alla voce di “Kyle” nella DreamWorks Animation’s Home. I suoi recenti crediti televisivi comprendono la comedy Mom, nominata al Golden Globe con Anna Farris e Allison Janney per CBS e Let’s Get Physical di POP TV con AnnaLynne McCord, Jane Seymour e Chris Diamantopoulos.

Tags: James Gunn